Scafati (SA). Nodulo tiroideo: parola agli esperti

Sabato 9 ottobre l’Associazione Medica Società Scientifica T. Anardi riapre gli eventi in presenza con l’accreditamento da parte dell’Agenas e il Ministero della Salute.

Il convegno  aprirà le porte alla programmazione di eventi e giornate mediche promosse dalla società scientifica presieduta dal medico Vincenzo Santonicola.

Si parlerà di tiroide con importanti esperti in materia.

Al tavolo dei relatori infatti, il professore Giovanni Docimo (Chirurgo, Responsabile UOSD di Chirurgia, Università Vanvitelli della Campania), il dottor Pasquale Sabatino (endocrinologo), il dottor Mario Conte (Radioterapista Oncologico).

A moderare l’incontro ci sarà il presidente dell’Anardi, dottor Vincenzo Santonicola e il dottor Arnoldo Sequino.

L’evento di sabato sigilla un importante traguardo raggiunto dall’Anardi che proprio nei giorni scorsi è diventata Provider Regionale “conquistando” la nomina dall’Agenas e dalla Regione Campania.

Un passo importante  per la comunita’ scientifica e medica scafatese guidata dal presidente Vincenzo Santonicola che spiega: “Tutto ciò è stato possibile, in primis, grazie alla storia sessantenaria della nostra Società e poi alla caparbietà, alla bravura e al lavoro certosino  di un team di esperti.

Senza dubbio i traguardi si ottengono con una squadra alle spalle che crede ed ha sempre creduto nell’Anardi,  come i grandi nomi della scienza, della ricerca e della cultura delle più prestigiose Università Italiane che fanno parte del nostro Comitato Scientifico. La nostra comunità medica è in continua crescita e puntiamo a volare sempre più in alto“.

Floriana Longobardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!