Spiagge e costa più sicure in Costiera, intesa tra Asl Salerno e Comune di Positano

In concomitanza dell’aggiornamento dell’elenco degli assistiti che beneficiano dell’esenzione ticket, l’ASL di Salerno ha reso disponibile un’Applicazione web (https://cerd.aslsalerno.it) il cui link è pubblicato sulla prima pagina del sito www.aslsalerno.it sotto la voce “Verifica Esenzione Ticket”. Tale APP consente ai 700.000 assistiti con più di 65 anni d’età, residenti in Provincia di Salerno, con invariate condizioni reddituali e aventi diritto ad un rinnovo illimitato, di verificare, semplicemente inserendo il loro codice fiscale e il numero della tessera sanitaria, la presenza del proprio nominativo nell’elenco delle Esenzioni certificate.

Migliorare l’assistenza sanitaria ai bagnanti ed ai frequentatori della costa l’obiettivo dell’azienda sanitaria salernitana.

Raggiunto l’accordo tra la Asl Salerno e il Comune di Positano “Spiagge sicure e Sentiero degli Dei in sicurezza”.

“Il protocollo – si evince da una nota – firmato dal Direttore Generale Gennaro Sosto e dal Sindaco di Positano Giuseppe Guida serve a garantire informazioni, incolumità, controllo e assistenza sanitaria di prossimità per i bagnanti della spiaggia di Positano e della costa, oltre che del sentiero degli Dei”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!